AVVISO ASTA VENDITA N° 2 LOTTI BESTIAME BOVINO

Oggetto: Avviso di asta per la vendita n.2 lotti di bestiame bovino

2277/2017

Il giorno 25 SETTEMBRE 2017, alle ore 12,00, nella sede dell'Ente, in Tolfa ed in Piazza Vittorio Veneto, 12, sarà tenuta un’asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo base d’asta di ogni singolo lotto, a termini abbreviati ai sensi degli artt. 64 e 73 lett. C del Regolamento sulla contabilità Generale dello Stato, approvato con R.D. 23.5.1924, N. 827 e successive modifiche e integrazioni, ad unico e definitivo incanto, per la vendita, a corpo ed a vista, dei seguente lotti di bestiame bovino allevato con metodo biologico:

  • 1° lotto: n. 31 vitelli meticci (13 maschi e 18 femmine), nati nell’anno 2017, prezzo base d’asta €. 18.000,00 IVA compresa.
  • 2° lotto: n. 30 vitelli meticci (16 maschi e 14 femmine), nati nell’anno 2017, prezzo base d’asta €. 17.500,00 IVA compresa.

Le ditte interessate devono essere in possesso dei requisiti necessari per contrarre con la pubblica amministrazione e dovranno far pervenire all’UNIVERSITA’ AGRARIA DI TOLFA, Piazza V. Veneto, 12 – 00059 Tolfa (RM) un plico predisposto secondo le modalità di seguito riportate. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giunga in tempo utile o non pervenga integro. Detto plico dovrà essere presentato con l’osservanza delle seguenti prescrizioni:

  • pervenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del 25 settembre 2017 - termine ultimo perentorio;
  • essere idoneamente chiuso e controfirmato nel lembo di chiusura;
  • recare chiaramente la dicitura " Offerta acquisto vitelli – Lotto n. …… “ o dicitura equivalente che possa ricondurre il plico alla gara in oggetto.
  • recare l’esatta indicazione della Ditta. Il plico dovrà contenere all’interno:
  • l’offerta economica in originale, in bollo e in lingua italiana, sottoscritta dal legale rappresentante, redatta secondo il modulo allegato che si invita ad utilizzare;
  • l’offerta consisterà nel prezzo offerto, che dovrà essere superiore rispetto al prezzo-base. All’offerta va allegato un documento di identità valido del sottoscrittore. In caso di discordanza tra l’importo in cifre e quello in lettere, verrà considerato quello più conveniente per l’Università Agraria di Tolfa.

Per poter concorrere all’Asta ogni concorrente dovrà costituire un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo base d’Asta per ogni singolo lotto cui si intende partecipare. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'Ente nei giorni e nelle ore d'Ufficio.

 

Responsabile Pubblicazione: Segretario